DESERT DANCERS

Delosperma

Caratterizzato da una straordinaria resistenza sia al caldo estivo che al freddo invernale, Delosperma Desert Dancer richiede una minima quantità di acqua, offrendo al contempo una sbalorditiva fioritura quasi continua dall’aprile all’ottobre. Durante il picco della fioritura, il suo tappeto floreale diventa così denso da coprire completamente le foglie sottostanti, creando uno spettacolo mozzafiato.

La precocità della fioritura e la sua resistenza alla siccità rendono DELOSPERMA DESERT DANCERS una scelta ideale per gli amanti dei fiori che desiderano un’impareggiabile bellezza senza il bisogno di cure eccessive.

Ogni pianta della nostra collezione DELOSPERMA è corredata da un’etichetta distintiva, le varietà di Delosperma coltivate DAL MONDO DELLE PETUNIE sono protette da diritti di privativa europea e gestiti da PLANTIPP , la propagazione senza licenza è vietata, che fornisce informazioni dettagliate sulla varietà e consigli di coltivazione. Inoltre, la nostra linea è disponibile presso i migliori centri di giardinaggio e vivai specializzati, dove potrete trovare la massima qualità e il supporto competente di professionisti del settore.

Questa nuova varietà ha diverse caratteristiche innovative ed accattivanti:

  • Lunga fioritura da marzo a novembre,
  • Una crescita vigorosa ed armonica che gli consente di competere con la vecchia barba di Giove ,
  • 2 fioriture dai toni forti e decisi RED e PURPLE ,
  • La foglia scura che muta colore in base alle stagioni ed alle temperature; passando dai toni florescenti del fucsia e del rosa acceso con il freddo – ai toni viola ed amaranto con il caldo .